2013

Tottenham, Villas-Boas: “Inter, la più forte dell’Europa League”

Pubblicato

su

CONFERENZA TOTTHENAM VILLAS BOAS INTER – Domani lo scontro contro l’Inter in Europa League: una partita che merita di non essere trascurata per il Tottenham, alla ricerca ora più che mai della gloria europa. In conferenza stampa, oggi, ha parlato Andrè Villas-Boas.

GRANDE INTER – Questa settimana è molto importante per il club, abbiamo davanti una grande partita: finora abbiamo fatto bene e vogliamo continuare così – le parole del tecnico portoghese degli “Spurs” . Dovremo giocare seriamente, ci troveremo di fronte con ogni probabilità la squadra più forte tra quelle arrivate agli ottavi. Loro si stanno rinnovando, hanno investito sui giovani e sono un club che sta cambiando pelle, ma sono ancora in 3 competizioni: l’Europa League per loro è importante come lo è per noi“.

EUROPA CHE CONTAL’Inter ha una grande esperienza europea, dobbiamo essere consapevoli dei loro punti di forza, così come loro dovranno essere consapevoli dei nostri. Non vogliamo concedere loro niente, vogliamo continuare a fare bene come abbiamo fatto finora. Questa partita arriva in un buon momento per noi e mostra l’importanza di questa competizione, tutti i giocatori vogliono giocare partite così“.

Questi i convocati dell’Inter per la partita contro il Tottenham!

Exit mobile version