2009

Tottenham, van der Vaart: “Andremo all’attacco del Milan”

Published

on

Il centrocampista offensivo del Tottenham, Rafael van der Vaart, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di Champions League contro il Milan di questa settimana, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea. Gli Spurs difenderanno in casa l’1-0 all’andata rimediato a San Siro, e l’olandese parla della tattica che adotteranno i londinesi: “Wuando gioca Crouch è normale che cerchiamo molto la palla lunga, io sono sempre pronto a raccogliere le sue sponde. Ho già  segnato 6-7 volte su assist suoi in questo modo. Vogliamo arrivare alla fase successiva, non importa come”.

Van der Vaart parla anche del suo arrivo in estate dal Real Madrid: “Sto bene qui, tutto è andato per il verso giusto. Sin dal primo giorno mi sono sentito come in una famiglia. Mi piace essere in Inghilterra, la gente è molto aperta ed i miei compagni sono eccezionali”.

Tornando alla gara col Milan: “Non sarà  facile, loro sono molto forti e possono ribaltare il punteggio. Daranno tutto, sarà  difficile. Se giochiamo come sappiamo, possiamo anche vincere la partita. Vogliamo attaccare, non difendere. Abbiamo una squadra forte offensivamente, domani ci proveremo”.

Exit mobile version