2009
Tottenham, Redknapp impassibile: “City su Bale? Incedibile”
Niente da fare, Harry Redknapp mantiene la sua linea e risponde ‘picche’ a qualsiasi voce di mercato o interesse concreto per il fluidificante di sinistra degli Spurs, Gareth Bale.
Il gallese è cresciuto enormemente nel corso della scorsa stagione e quest’anno è esploso in maniera definitiva, con prestazioni più che convincenti sia in Premier League che in Champions League, in particolare contro l’Inter, quando l’esterno sinistro ha fatto a brandelli la retroguardia nerazzurra e fatto vivere un incubo a Maicon.
La sua valutazione al momento vacilla intorno ai 35-40 milioni di euro, ma ai microfoni di talkSPORT Redknapp resta impassibile e risponde alle voci del City sul suo gioiello: “Non vogliamo vendere Gareth Bale. Non è una decisione che spetta a me alla fine di tutto, ma se fosse per me ci vorrebbe una fortuna un giorno per portarcelo via. Per me, al momento, merita il premio come Giocatore dell’Anno in Inghilterra. Non posso pensare a qualcuno che abbia fatto meglio di lui al momento. Non è il tipo di giocatore che vorremmo vendere, devi tenerti i migliori se vuoi puntare in alto”.