2012

Tottenham, Redknapp: “Grande vittoria, la Nazionale…”

Pubblicato

su

Harry Redknapp si gode un grande Tottenham, che sconfigge il Newcastle per 5-0 e conferma la terza posizione in classifica.
Il manager degli Spurs, coinvolto dalle voci su un suo possibile incarico alla guida della Nazionale inglese, ha fatto riferimento a questa ipotesi anche al termine della gara: “Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, perciò abbiamo provato a partire alla grande e ci siamo riusciti – ha dichiarato Redknapp – . Adebayor e Saha erano inarrestabili nei primi minuti di gara, ci hanno aiutato tantissimo nel guadagnare vantaggio. Abbiamo segnato nei primi minuti, perciò non abbiamo vissuto più particolari pericoli: sarebbe da sogno iniziare così tutte le gare che restano. Abbiamo giocato alla grande, perciò non posso che essere soddisfatto. La Nazionale? Non ho ancora parlato con nessuno, anche perchè non sarebbe giusto nei confronti del club che alleno. Devo tanto al Tottenham, prima devo pensare a portare a termine un determinato percorso con questa squadra, poi penserò al mio futuro.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.