2011

Tottenham, Modric: “Resto fino a giugno, poi si vedrà “

Pubblicato

su

Secondo quanto si apprende dal quotidiano inglese Guardian, il fortissimo centrocampista del Tottenham Luca Modric rimarrà  agli Spurs almeno fino al termine della stagione in corso, con ogni discorso su un’eventuale addio rimandato alla prossima estate.

Il croato era stato vicinissimo al Chelsea nell’ultima sessione di mercato, coi Blues che si sono visti rifiutare un’offerta di 27 milioni di sterline: adesso però il nome nuovo è quello dello United, sempre a caccia di un centrocampista di qualità  in grado di alzare il livello tecnico della squadra.

Modric comunque fuga ogni dubbio sulla sua permanenza al Tottenham nell’immediato: “Tutto quello che si dice è solo sui giornali, ma io non so nulla di questa eventuale offerta (del Manchester, ndr). Data la situazione, e considerato che non voglio ripetere quanto successo la scorsa estate, posso dire che al 100% rimarrò un giocatore del Tottenham fino alla fine della stagione. Chiaro che se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per la squadra e per me stesso la valuteremo, ma ad oggi quello che mi aspetto è di rimanere”.

Sul momento della squadra, il centrocampista afferma: “Stiamo facendo del nostro meglio per dare ai nostri tifosi i risultati che loro vorrebbero. Finchè rimarrò qui, darò tutto per questa maglia”

Exit mobile version