Tottenham-Manchester City: orario, dove vederla e probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tottenham-Manchester City: orario, dove vederla e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ange Postecoglou

Al Totteham Stadium in campo la sfida di Premier League tra Spurs e Manchester City: orario, dove vederla e le probabili formazioni

Al Tottenham Stadium di Brighton in campo la sfida di Premier League tra Tottenham e Manchester City. Recupero della 34ª giornata, è una sfida decisiva per la Premier League: con una vittoria la squadra di Guardiola si riporterà in testa al campionato a +2 dall’Arsenal. Per gli Spurs invece cosa conterà di più: provare un ultimo tentativo per andare in Champions League (servono due vittorie e una sconfitta all’ultima giornata dell’Aston Villa) oppure, con l’Europa League al sicuro, fare lo sgambetto decisivo ai rivali dell’Arsenal? Andiamo a scoprire tutto le info sulla partita tra due delle squadre più divertenti del campionato inglese: dove vederla, l’orario e le ultimissime sulle probabili formazioni.

Tottenham-Manchester City, le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Emerson; Bentancur, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. All. Postecoglou.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Haaland. All. Guardiola.

Tottenham-Manchester City, orario e dove vederla

Tottenham-Manchester City è in programma martedì 14 maggio alle ore 21. In Italia sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 4k, al canale 201 e 213. Visibile anche in streaming sulla piattaforma Now TV e Sky Go.

La Liga

La Liga, l’Athletic Bilbao si aggiudica il derby basco con la Real Sociedad: decide Sancet

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sancet
Continua a leggere

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: i risultati del weekend, debutto con pareggio per Amorim allo United, le sue parole; il Real ancora arrabbiato per il pallone d’oro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ultime notizie Calcio Estero
Continua a leggere