2009
Tottenham: Gallas e Jenas si accontentano della reazione
Il Tottenham ieri sera ha provato la rimonta miracolosa dopo esser andato sotto 4-0 a San Siro contro l’Inter in Champions League, ma la squadra di Redknapp si è fermata sul 4-3. Dopo una dormita iniziale, gli Spurs hanno risposto e sfruttato le disattenzioni nerazzurre, ma Gallas e Jenas a fine gara hanno elogiato il carattere della squadra.
Il difensore francese è uno degli elementi di maggiore esperienza della formazione di Redknapp:Ã? “Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio nel respingere i loro attacchi, ma poi grazie al nostro allenatore abbiamo migliorato al situazione e ci siamo compattati. Non è stato solo un problema della difesa, ma in generale, non ci muovevamo come squadra, mentre nella ripresa sì. Siamo ancora secondi nel girone e ora dipende tutto da come giocheremo a Londra con l’Inter, sarà decisiva”.
Anche il centrocampista del Tottenham, Jermaine Jenas, ha rilasciato alcune battute a riguardo: “Abbiamo sbandato per 15 minuti all’inizio, ma poi abbiamo fatto una buona partita, in particolare nella ripresa. Abbiamo segnato tre volte e poi avuto diverse altre opportunità a San Siro contro i Campioni d’Europa”.