2012

Tottenham, Bale futuro rossonero?

Pubblicato

su

Dalle colonne del Guardian trapela una clamorosa ipotesi di mercato, legata all’eventuale mancato approdo in Champions League del Tottenham.
Qualora gli Spurs non dovessero arrivare tra le prime quattro in Premier League, con l’addio di Redknapp destinato alla panchina dell’Inghilterra si potrebbe assistere ad un mezzo smantellamento della rosa del club londinese: il nome più appetito è senza dubbio quello di Gareth Bale, per il quale nei giorni scorsi si è ipotizzato un trasferimento al Barcellona.
Ma secondo i colleghi del noto tabloid inglese, ci sarebbe una pretendente italiana per l’acquisto dell’esterno mancino gallese: si tratta del Milan, club che necessita di un vistoso rafforzamento sulla fascia sinistra, sia in fase di contenimento che in quella di spinta, entrambe affrontate molto bene dal giocatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.