2015

Torres: «Forza Milan!». E Bonucci lo saluta…

Pubblicato

su

Sms dell’attaccante al club rossonero, ma ne riceve uno dal difensore

Il problema di Fernando Torres al Milan è stato Jeremy Menez. Ne è certo Filippo Inzaghi, che ne ha parlato brevemente ieri in conferenza stampa, assicurando che il Milan si è lasciato bene con l’attaccante spagnolo. E, infatti, il rinforzo dell’Atletico Madrid ha mandato un messaggio al tecnico e allo staff rossonero: «Ragazzi grazie per tutto. Mi dispiace partire così ma è meglio per tutti. In bocca al lupo di cuore. Siete un bel gruppo, io sono un tifoso in più per voi. E’ stato un piacere giocare con voi. Forza Milan!», riporta La Gazzetta dello Sport.

IL SALUTO – Leonardo Bonucci, invece, si è commosso per il ritorno di Fernando Torres all’Atletico Madrid. Tanto che il difensore della Juventus ha pubblicato sul web il seguente messaggio: «Dopo aver guardato il video del ritorno a casa @atleti di @Torres ho scritto questo. “Poi ti fermi. Metti a fuoco. Seduto nell’angolo del tuo armadietto dentro lo spogliatoio guardi passare questi 4 minuti come il bambino che eri, con lo stesso stomaco in rivolta, con gli stessi battiti veloci… Metti a fuoco che passione, lavoro e fama fanno rima con una parola pesante. Fanno rima con responsabilità. Sarà per il 19. Sarà per quello che mi scorre nelle vene. Sarà per tutto quello che voglio ancora fare. Sarà per qualcosa, a cui non voglio dare nome perché un nome alle emozioni non serve. Sarà insomma che poi, una mattina, un video apre una finestra e dà colore e movimento a tutto quello che porti dentro l’anima. Mette a fuoco il senso dei sacrifici da bambino, il senso delle ossa bagnate sotto la pioggia la domenica mattina mentre i tuoi coetanei dormono dopo un sabato sera in discoteca, il senso dei panini in autobus con la borsa dell’allenamento tra le gambe, il senso dei libri la sera dopo cena con la testa che ti cade. Il senso dei brividi. Il senso del tuo sogno da inseguire. E’ ora di allacciare le scarpe. E’ ora di uscire. Grazie per questa parentesi Fernando Torres. In bocca al lupo». 

 

Poi ti fermi. Metti a fuoco. Seduto nell’angolo del tuo armadietto dentro lo spogliatoio  guardi passare questi 4 minuti come il bambino che eri, con lo stesso stomaco in rivolta, con gli stessi battiti veloci… Metti a fuoco che passione, lavoro e fama fanno rima con una parola pesante. Fanno rima con RESPONSABILITA’. Sarà per il 19. Sarà per quello che mi scorre nelle vene. Sarà per tutto quello che VOGLIO ANCORA FARE. Sarà per qualcosa, a cui non voglio dare nome perché un nome alle emozioni non serve. Sarà insomma che poi, una mattina un video apre una finestra e dà colore e movimento a tutto quello che porti dentro l’anima. Mette a fuoco il senso dei sacrifici da bambino, il senso delle ossa bagnate sotto la pioggia la domenica mattina mentre i tuoi coetanei dormono dopo un sabato sera in discoteca, il senso dei panini in autobus con la borsa dell’allenamento tra le gambe, il senso dei libri la sera dopo cena con la testa che ti cade. Il senso dei brividi. Il senso del TUO SOGNO da inseguire. Alzo gli occhi e con l’elettricità dei dieci anni torno al mio sogno. E’ ora di allacciare le scarpe. E’ ora di uscire. Grazie per questa parentesi Fernando Torres. @ft9_official In Bocca al Lupo.

???? ???????????? Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) ??? 1, 2015 at 8:38 PST

Exit mobile version