2017
Torreira nuovo affare sull’asse tra Inter e Sampdoria
Lucas Torreira è il nome numero uno per il centrocampo dell’Inter, soprattutto per il calciomercato di gennaio. Il giocatore della Sampdoria non costa poco, ma i rapporti sono ottimi
I rapporti tra l‘Inter e la Sampdoria sono molto buoni e l’affare Milan Skriniar lo ha testimoniato l’estate passata. Adesso si avvicina la finestra di calciomercato di gennaio e l’Inter e la Samp potrebbero rimettersi in contatto per Lucas Torreira. Finito nel mirino della Roma e dell’Atletico Madrid, il sudamericano adesso è nella lista dei desideri dei nerazzurri. Serve un centrocampista a Spalletti e il giocatore doriano pare perfetto.
Massimo Ferrero crede in lui e gli ha blindato il contratto di recente, ma potrebbe venderlo e ricavare l’ennesima plusvalenza. Costa come minimo venticinque milioni di euro, non si può scendere più in basso. L’Inter pensa a inserire qualche giovane come contropartita tecnica per riuscire a rendere meno esoso l’esborso. Comunque Torreira è un nome caldissimo e, stando a Il Corriere dello Sport, ci sono ottime possibilità di riuscita per la trattativa.