2020

Toro, Belotti striglia i tifosi: «Difficile giocare tra i fischi del tuo pubblico»

Published

on

Toro, Belotti striglia i tifosi come già aveva fatto Sirigu: «Difficile giocare tra i fischi del tuo pubblico. E il terreno non è all’altezza»

Il Torino supera di misura il Bologna e intravede la zona Europa in classifica. «Una vittoria molto importante da tanti punti di vista – l’analisi di Belotti -. I tre punti innanzitutto migliorano la posizione in graduatoria, ma la cosa fondamentale è la continuità. Dopo la prestazione di Roma, non era facile giocare con il Bologna. In questi casi è semplice cadere in qualche disattenzione. Invece, nonostante i 120′ contro il Genoa in settimana, questa squadra è da elogiare per l’anima e il corpo che ci mette fuori e dentro il campo».

Poi una tirata d’orecchie al proprio pubblico. «Sono d’accordo con Sirigu per le parole che ha detto in settimane. Le condizioni di questo campo sarebbero da migliorare. Inoltre non è sicuramente facile per i ragazzi sentire i fischi dei tifosi per un passaggio sbagliato, purtroppo nel calcio esistono anche queste cose. Credo che i tifosi debbano sempre sostenerci. Se meritiamo i fischi è giusto che ce li prendiamo, ma quando la squadra esce stremata dal campo però è difficile che possa accadere».

Exit mobile version