Torino, Ventura: «Troppi infortuni, con il Napoli...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Ventura: «Troppi infortuni, con il Napoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ventura giampiero torino 2013 (mano in fronte) ifa

SERIE A TORINO VENTURA NAPOLI CONFERENZA – Tempo di conferenza stampa per Giampiero Ventura, il quale ha presentato in mattinata la sfida che il suo Torino affronterà domani, sul campo del lanciatissimo Napoli. Il tecnico della formazione granata ha fatto capire che i tanti infortuni stanno danneggiando il suo Torino, anche se l’atteggiamento da sfoggiare al San Paolo non dipenderà dalle assenze che colpiscono Ventura nelle sue scelte.

TANTI INFORTUNI – «L’infermeria purtroppo è piena – ha esordito Ventura – .  Ci aspetta un’avversaria molto importante. Rispetto all’anno scorso sarà una partita molto diversa sia per il loro modo di giocare che per il nostro. Il Napoli è una delle squadre con uno dei potenziali offensivi migliori d’Italia, quindi dovremo fare grande attenzione quando avranno loro la palla.»

GIUSTO ATTEGGIAMENTO – Come detto, Ventura sta lavorando sull’atteggiamento della squadra, come si è visto domenica contro l’Inter: «Nonostante l’emergenza già contro l’Inter abbiamo disputato una buona gara, mostrando un ottimo approccio al match, credo che anche domani potrà essere così. Noi siamo il Toro e se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Sulla carta il risultato di domani potrebbe sembrare già scritto, ma sono sicuro che faremo la nostra partita.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere