2013
Torino, Ventura: “Per noi ogni match è difficile”
TORINO VENTURA CATANIA – Domani la partita contro il Catania per il Torino: in conferenza stampa ha parlato il tecnico granata Giampiero Ventura, che ha sottolineato l’importanza ma anche la difficoltà del prossimo match. Queste le parole dell’allenatore oggi:
“I calciatori che sono qui sono tutti disponibili, poi chi gioca dovremo vedere, l’importante è che la salute ci assista. Andiamo ad affrontare una squadra che è una di quelle con maggiori qualità. Tutte le partite sono difficili in serie A: cambiano le motivazioni che portano alla difficioltà, ma per una neopromossa ogni squadra è ostica. Sarà importante scendere in campo con il giusto approccio”, le parole di Ventura.
Sugli obiettivi di campionato: “Il nostro obiettivo è raggiungere il prima possibile la quota salvezza: non importa dove si fanno i punti, ma farli. Tornare da Catania con un risultato positivo sarebbe importante“.
Sul calciomercato: “E’ la vita del calciatore essere sempre coinvolto nel calciomercato. In tutte le formazioni si parla di almeno 8/10 elementi pronti a cambiar maglia, fa parte del gioco. Alla fine conta il lavoro fatto sul campo, non le parole. Se arriveranno 2/3 giocatori però saremo contenti“.