2013

Torino, Ventura: “Ogbonna tra i convocati, out Bianchi”

Pubblicato

su

TORINO UDINESE CONFERENZA VENTURA – Giampiero Ventura, allenatore del Torino, parla in sala stampa circa il prossimo impegno di campionato, che vedrà i granata opposti all‘Udinese:Sono cambiate tante cose, sia per noi che per l’Udinese, rispetto al precedente match nel girone di andata. In questi mesi abbiamo anche acquisito consapevolezza nei nostri mezzi, mentre l’Udinese ha ripreso pieno possesso del gioco e a fare risultati. Sarà una prova importante quella di domani, andremo lì per fare una prestazione che ci possa permettere di centrare un risultato positivo. Ogni partita è una gara a sè”.

Riguardo la possibilità di schierare Bianchi: “Non ha recuperato pienamente dalla botta e si fermerà qui a lavorare, non partirà per la trasferta. Ogbonna viene con noi ma credo che partirà titolare Rodriguez, che ha sempre fatto bene fin qui. Menga? Andrà a giocare con la Primavera lunedì in modo da applicare quanto imparato fin qui con noi”.

Ventura non vuole sentire parlare di obiettivi: Se iniziamo già a parlare di ambizioni ancor prima di raggiungere il nostro obiettivo stagionale, facciamo un errore. Dobbiamo portare avanti un discorso di crescita. Sono molto contento dei nuovi arrivi, sono due ragazzi giovani che hanno grande voglia di lavorare. Abbiamo una squadra giovane, composta da calciatori che sono tutti di proprietà granata. E’ questa la strada da percorrere”.

Exit mobile version