2012
Torino, Ventura: “Fiorentina tra le più in forma”
TORINO FIORENTINA VENTURA MEDIASET – Intervenuto ai microfoni di Premium Calcio, Giampiero Ventura, allenatore del Torino, commenta così il pareggio 2-2 contro la Fiorentina: “Condizioni di Glik? Credo non sia nulla di gravissimo, però bisogna aspettare l’evoluzione quando si tratta di questi infortuni. Tuttavia, sembra una cosa recuperabile“.
Ventura ha continuato: “La Fiorentina è la squadra più in forma del campionato dopo la Juventus: siamo passati meritatamente in vantaggio ma abbiamo più volte fallito l’occasione del raddoppio. Abbiamo pagato un errore contro la qualità dei calciatori viola. Rigore? Non l’ho ancora visto, sarei curioso di rivedere l’episodio”.
Infine, chiude: “Nel primo tempo abbiamo concesso poco, ma nella ripresa la Fiorentina ha spinto di più. E’ stata una grande partita per entrambe le formazioni. Cerci? Ha speso molto, forse ne aveva ancora un pò, ma ha fatto una grande partita. Ho visto un buon spirito. Derby? Mercoledì abbiamo una partita di Coppa Italia a Siena e poi giocheremo contro il derby. Avevamo chiesto un rinvio, mi sembrava doveroso nei confronti della città. L’ho trovata un pò bizzarra come situazione”.