2013

Torino, Ventura a Sky: «Vogliamo divertirci e divertire»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico granata a fine partita.

TORINO VENTURA –Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, mister Giampiero Ventura ha commentato la vittoria contro il Catania: «L’avevamo preparata così e l’hanno giocata così, meritando la vittoria. Al di là del scivolone di Legrottaglie, abbiamo creato tanto. Abbiamo bisogno di essere più sereni, ci mancano i cinque punti lasciati per strada. Adesso dobbiamo dare continuità ai risultati, perché così prendiamo convinzione. Vogliamo lavorare per crescere, il gruppo è disponibile e ha voglia di divertirsi e divertire. Oggi ha fatto due gol El Kaddouri, che è praticamente un esordiente. Sta crescendo anche Farnerud, ci sono tanti aspetti positivi oggi», ha dichiarato l’allenatore del Torino.

RABBIA – Ventura ha poi aggiunto: «Espulsione? C’è stata una palla gol di El Kaddouri, che poi è caduto. Siamo passati in 30 secondi sul 2-1 ed ero arrabbiato, perché era un film già visto, quindi ho gesticolato e sono stato espulso. Non contestavo quell’episodio, ma quello che era successo. Immobile? Credo che abbia delle caratteristiche particolari, che non si combinano bene per come giocavamo l’anno scorso. Stiamo cercando di sfruttare le sue caratteristiche, abbiamo cambiato modo di stare in campo per farlo esprimere al meglio. Sono un po’ giù per l’espulsione».

CERCI – Sul futuro dell’esterno granata ha agigunto: «Cerci? Sono contento per la sua crescita. Molti hanno criticato il suo arrivo ed invece è arrivato in Nazionale, come tanti altri. Credo che questo vuol dire saper valorizzare i giocatori».

Exit mobile version