2013

Torino, Ventura a Sky: «Le parole di Nicola? Sconcertanti!»

Pubblicato

su

TORINO VENTURA LIVORNO – Giampiero Ventura prende posizione nei confronti di Davide Nicola, e al termine della sfida pareggiata da Livorno e Torino fa capire di non condividere le dichiarazioni rilasciate dal giovane tecnico labronico a fine partita. Il mister della formazione granata, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto capire che Nicola dovrebbe aver vissuto ciò che è toccato, a suo dire, al Torino, prima di lamentarsi.

NON CONDIVIDO – «Sono un po’ sconcertato, credo che il rigore non sia discutibile – ha esordito Ventura – Lo era quello di Napoli, sicuramente non questo. Non so se Nicola si riferisse a me o ad altri colleghi, hanno fatto tre gol per merito loro e demerito nostro, ma credo che il rigore sia stato netto. Rispetto Nicola, ma se lui avesse avuto quello che purtroppo abbiamo avuto noi, probabilmente non avrebbe detto queste cose. Ma non voglio entrare nel merito.»

L’ANDAMENTO – Ventura ha così parlato dell’andamento della gara di Livorno: «Siamo partiti benissimo, facendo cose buone e diventando padroni del campo dopo pochi mnuti. Siamo stati poi troppo superficiali sul 2-0 e abbiamo dato la possibilità a un Livorno in difficoltà di rientrare in partita, ritrovandosi nella nostra area senza fare qualcosa di importante. Di positivo c’è che la squadra si è resa conto dei regali che stava facendo, e ha recuperato la gara.»

Exit mobile version