2014

Torino, Ventura a MP: «Rigore? Non siamo fortunati»

Pubblicato

su

TORINO VENTURA MEDIASET PREMIUM – Ai microfoni di Mediaset Premium, Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha commentato la sconfitta nel derby contro la Juventus: «Recriminazioni? Il risultato non cambia, negli ultimi due incontri abbiamo perso i derby senza subire un tiro in porta. Oggi poteva starci l’espulsione di Vidal e c’è un rigore abbastanza chiaro, sotto questo aspetto non siamo stati fortunati. Sono contento per la prestazione della squadra, abbiamo costretto la Juventus nella propria metà campo nella mezz’ora finale, una squadra che fin qui ha dato tre gol alle avversarie».

PRESTAZIONE – Il tecnico granata prosegue: «Interpretazione della partita buona, Tevez ha fatto una grande invenzione per il gol del vantaggio. Nel secondo tempo loro hanno tenuto palla, poi quando abbiamo deciso di forzare non li abbiamo più fatti uscire dalla propria metà campo. Sono soddisfatto della prestazione, chiaramente il risultato è un rammarico»

RISPOSTA – Infine: «La Juventus è prima anche perché non regala nulla e in termini di centimetri non ti lascia nulla. Abbiamo fatto il possibile, potevamo essere più pericolosi nelle occasioni con Immobile, Cerci ed El Kaddouri. Abbiamo fatto quello che avevo chiesto, la risposta del gruppo è stata ottima».

Exit mobile version