2013
Torino, Ventura a MP: «Rigore netto, Mazzarri…»
TORINO INTER VENTURA MEDIASET– Torino – Inter chiude l’ottava giornata del campionato di Serie A, che ha fin qui trovato la propria padrona nella Roma di Rudi Garcia. Un pareggio scoppiettante quello dell’Olimpico di Torino che, però, non accontenta nessuna delle formazioni in campo. Al termine del match, Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: «Niente a che vedere rispetto a quanto successo a noi nelle ultime partite. Se vado a vedere come abbiamo iniziato la partita siamo partiti benissimo, anche undici contro undici. Abbiamo sbagliato nell’1-1 ma oggi l’Inter ha capitalizzato al massimo le proprie occasioni da rete. Alla fine naturalmente è un punto guadagnato visto che siamo riusciti a trovare il 3-3 alla fine del match. Oggi ho avuto risposte positive dai calciatori che ho schierato: abbiamo fatto la partita, ma sbagliato nell’atteggiamento in alcune parti del secondo tempo».
ROSA – «Sono contento per Bellomo, che ha mostrato ancora grande personalità, e per Farnerud, sta capendo cosa conta in Italia per poter fare bene. Speriamo possano crescere ulteriormente. Detto questo, accettiamo il risultato».
ESPULSIONE – «Mazzarri contrariato per espulsione Handanovic? Il rigore mi sembra netto, io dopo Genova non voglio più entrare nel merito delle decisioni arbitrali. Con tutto il rispetto, è una cosa normale rispetto quanto abbiamo visto in alcune occasioni: mi dispiace Mazzarri non sia venuto nel post-partita».