Torino News

Torino, Vanoli e il piano anti Juve: ecco cosa dirà ai giocatori

Published

on

Paolo Vanoli torna al lavoro verso Juve Torino, chiaro messaggio alla squadra, ecco cosa dirà ai calciatori oggi in previsione del derby 

Il Torino di Paolo Vanoli sta affrontando un momento particolarmente difficile in campionato. Contro la Fiorentina è arrivata l’ennesima sconfitta e la vetta della classifica (conquistata un mese e mezzo fa) sembra solo più un lontano ricordo. Come riportato da Tuttosport però, il tecnico quest’oggi tornerà al lavoro al Filadelfia: nel mirino c’è infatti l’imminente derby contro la Juventus. L’allenatore parlerà quindi ai suoi calciatori, con l’obiettivo di rivedere gli errori commessi contro i viola e risollevare così il morale nello spogliatoio fiaccato dagli ultimi risultati negativi inanellati. 

Vanoli, spiega il quotidiano, chiederà più attenzione, siccome la maggior parte dei gol incassati dal Torino (vedi con Roma e Fiorentina) sono arrivati da cali di concentrazione. Allo stesso tempo, potrebbe motivare Linetty e compagni, ricordando come questo Toro – debellando i già citati errori – ha le possibilità per giocarsela con tutti. Così in attesa di Juventus Torino e naturalmente, degli altrettanto imminenti esiti degli esami della punta del club Che Adams.   

Exit mobile version