2016
Acquah, che gaffe: indossa la maglia di Agnelli
Il centrocampista granata firma gli autografi con una t-shirt bianca che non è passata inosservata
Clamorosa gaffe di Afryie Acquah che non farà certo piacere ai tifosi del Torino. Con il raduno alla Sisport è iniziata la nuova stagione della formazione granata, quest’anno allenata dal tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, e in questi giorni l’abbraccio dei tifosi è stato unico, visto che in più di cinquemila unità si sono presentati ai primi allenamenti del nuovo Torino. Tuttavia, una curiosità emerge dalla prima parte del raduno e in questo caso riguarda l’abbigliamento indossato dal centrocampista Afryie Acquah durante la firma degli autografi.
Scattata da un tifoso ieri in Sisport… Forse #Acquah ha bisogno di qualcuno che lo accompagni a fare shopping ???? pic.twitter.com/YXorwLIJFk
— Diego Fornero (@diegofornero) 13 luglio 2016
AD ACQUAH PIACE AGNELLI – Nulla di trascendentale, sia chiaro, jeans e t-shirt bianca, se non fosse per il soggetto rappresentato in foto. Come dimostrano infatti diverse foto che circolano per il web e che ritraggono Acquah firmare alcuni autografi ai tifosi presenti oltre la recinzione, il centrocampista del Torino ha indossato una maglietta bianca a maniche corte raffigurante niente di meno che… Gianni Agnelli! Proprio così, l’Avvocato e compianto uomo-simbolo dei rivali per eccellenza del Torino, la Juventus.