2014
Torino – Udinese, probabili formazioni
Sarà sfida tra i tandem Amauri-Quagliarella e Di Natale-Thereau
PROBABILI FORMAZIONI TORINO UDINESE – Terminata la sosta dovuta alle nazionali, torna in campo la Serie A con la settima giornata. Allo stadio Olimpico, domenica 19 ottobre alle ore 15:00, il Torino guidato da Giampiero Ventura affronterà l’Udinese di Andrea Stramaccioni: la compagine piemontese ha avuto un avvio di stagione in chiaroscuro, mentre Di Natale e compagni stanno stupendo tutti con un quarto posto conquistato con tredici punti nelle prime sei partite.
INFO UTILI – Assenze importanti a centrocampo per il tecnico dei granata Ventura: oltre gli infortunati Farnerud, Basha e Nocerino, mancherà anche lo squalificato El Kaddouri, sospeso per due giornate per le protesta nella gara con il Napoli. Out per squalifica anche capitan Kamil Glik. Per la compagine bianconera invece indisponibilità in attacco: Stramaccioni non potrà contare sull’estro del greco Konè e sul talento cristallino di Luis Muriel.
TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Jansson, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Sanchez Mino, Darmian; Quagliarella, Amauri. In panchina: Padelli, Bovo, Gaston Silva, Molinaro, Ruben Perez, Gazzi, Larrondo, Barreto Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura.
UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Thereau, Bruno Fernandes; Di Natale. In panchina: Scuffet, Meret, Belmonte, Bubnjic, Cosa, Domizzi, Pasquale, Gabriel Silva, Hallberg, Pinzi, Geijo. Allenatore: Andrea Stramaccioni.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 1500 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Si prospetta una bella partita all’Olimpico, con due squadre che adottano un ottimo calcio. Il Torino ha raccolto meno di quanto seminato, e la spinta del pubblico granata potrebbe essere decisiva: pronostico 1, ma attenzione a Di Natale & Co.