2015
Torino, stop di 10-15 giorni per Farnerud
Il centrocampista svedese è stato sottoposto ad accertamenti
Niente convocazione per la sfida contro il Parma per Farnerud, che dovrà restare fermo ai box per 10-15 giorni: stando a quanto comunicato dal Torino, gli esami diagnostico-strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista svedese hanno evidenziato una distorsione al ginocchio sinistro, ma senza registrare un interessamento dei legami.
REPORT – L’infermeria granata, però, vanta anche altri “ospiti”. Mister Giampiero Ventura deve fare a meno, infatti, anche di Vives, il quale sta smaltendo i postumi dell’infortunio muscolare rimediato nel match di Europa League contro lo Zenit San Pietroburgo. Tra gli indisponibili, anche Jansson, che tra l’altro ha concluso anticipatamente la seduta d’allenamento granata: il calciatore ha dovuto, infatti, lasciare anzitempo il campo a causa di un dolore accusato all’adduttore della coscia destra.
LA LISTA – Di seguito il link per visualizzare l’elenco completo dei 21 giocatori convocati dall’allenatore del Torino per la sfida in programma domani sera al Tardini di Parma: clicca qui.