Torino, Stellone: «Europa? Le prime 6/7 posizioni difficili da raggiungere» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Torino, Stellone: «Europa? Le prime 6/7 posizioni difficili da raggiungere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Stellone

Le parole di Stellone, ex del Torino, sul possibile obiettivo europeo dei granata: «Se davanti qualcuno fa un passo falso devono essere pronti»

Roberto Stellone, ex del Torino, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida di domani dei granata contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Le strategie degli allenatori saranno diverse: Paulo Sousa prediligerà il palleggio, il Torino andrà più in verticale. Se i granata riusciranno a pressare alti non permetteranno all’avversario di giocare. Vedremo tanti duelli individuali perché le squadre giocheranno quasi a specchio, ma in questo caso il Torino sarà avvantaggiato perché lavora da più tempo sull’idea di calcio di Juric».

OBIETTIVO EUROPEO – «In Serie A credo che le prime 6 o 7 posizioni siano difficili da raggiungere, anche perché come budget e investimenti ci sono squadre superiori al Torino. Parlo delle milanesi e delle romane, del Napoli, della Juventus e dell’Atalanta. Una società come il Torino deve pensare a migliorare rispetto alla passata stagione. Se qualcuna di queste squadre non si confermerà, i granata dovranno farsi trovare pronti».

Hanno Detto

Conte Juve, Graziani non ha dubbi: «Se avessi potuto dare un consiglio ad Antonio gli avrei detto ‘non parlare da qui alla fine’»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Graziani
Continue Reading

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading