2014

Torino: spunta Cirigliano, ma resiste Mudingayi

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili movimenti di mercato in casa granata.

CALCIOMERCATO TORINO – Sonda il mercato con calma il Torino, che non ha particolari urgenze, fatta eccezione per il caso Danilo D’Ambrosio. Un possibile rinforzo a centrocampo è Ezequiel Cirigliano, regista dell’Hellas Verona entrato nella lista dei desideri granata al pari del compagno di squadra Emil Hallfredsson. Il calciatore argentino non sta trovando spazio con Andrea Mandorlini, complice l’esplosione di altri talenti, per cui non è da escludere che a gennaio si trasferisca a Torino, visti anche gli ottimi rapporti tra i due club.

SUDAMERICA – Dall’Argentina, però, arrivano altre voci: piace Pablo Ledesma, una vecchia conoscenza del calcio nostrano, visti i trascorsi a Catania. L’esterno destro del Boca Juniors potrebbe servire per far rifiatare Darmian, finora mai sostituito. Nel mirino potrebbe esserci anche Rodrigo Battaglia, regista del Racing de Avellaneda.

D’AMBROSIO – Il vice di Vives potrebbe arrivare però proprio grazie alla cessione di Danilo D’Ambrosio: secondo “Tuttosport”, l’Inter è pronta a giocarsi la carta Mudingayi, ma attenzione alla Roma e al Milan, che hanno argomenti altrettanto interessanti. Nel primo caso sarebbe il giovane attaccante Caprari la pedina di scambi, mentre il Milan potrebbe far scegliere tra tre rossoneri: Saponara, Nocerino oppure Birsa.

Exit mobile version