2013

Torino: situazione prestiti e comproprietà

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO TORINO – Potrebbe perdere le sue ali il Torino, che, come riportato da Tuttosport, fra pochi mesi dovrà lavorare alle situazioni contrattuali dei vari Birsa, Santana, Menga, Cerci, Stevanovic. I primi tre sono arrivati in prestito, mentre gli altri due sono in compartecipazione.

CERCI E STEVANOVIC – Se per il serbo è probabile che Inter e Torino si incontrino a campionato finito per trovare un’intesa, che altrimenti alimenterebbe l’ipotesi buste, per l’ex Fiorentina, invece, partiranno a breve i contatti per stabilire il da farsi. Non è escluso che venga rinnovata la comproprietà anche per la prossima stagione.

BIRSA, SANTANA E MENGA – Lo sloveno è arrivato ad agosto in prestito dal Genoa con diritto di opzione a favore del Torino: il costo dell’operazione si aggira sul milione di euro, ma è probabile che i granata chiedino uno sconto. Discorso simile per Santana, arrivato in prestito dal Napoli con diritto di opzione per il Torino, che vorrebbe ridiscutere i 650 mila euro fissati per il riscatto. L’opzione sul prestito del belga, invece, non sarà trattata: bisognerà sborsare 630 mila euro per averlo anche nella prossima stagione.

Exit mobile version