Serie A
Torino, ecco la seconda maglia: che omaggio alla storia granata – VIDEO
Il Torino ha presentato la seconda maglia per la stagione 2024/25, particolare omaggio alla storia del club granata, ecco il video e il riferimento
Nuova stagione, nuova (seconda) maglia in casa Torino. Questa mattina il club granata ha presentato – tramite un apposito video diramato sui propri account social – la distinta che i ragazzi di Paolo Vanoli indosseranno nell’arco del prossimo campionato. Parliamo, come anticipato, della maglietta da trasferta. Quella che in linea generale Capitan Zapata e i suoi compagni avranno modo di vestire nei match da disputare lontano dalle mura amiche.
Il riferimento della t-shirt dal ‘canonico’ color bianco, ma che presenta interni e colletto granata, è ben chiaro ai sostenitori di fede sabauda. Parliamo della stagione 92/93 e in modo particolare della partita culmine di quella annata: la vittoria della Coppa Italia contro la Roma. Ed è così che Joma (storico sponsor tecnico del Torino), ha deciso di omaggiare un avvenimento entrato ormai da 30 anni di diritto nei cuori e nelle menti degli appassionati calcististici all’ombra della Mole. Di seguito il video direttamente dai canali ufficiali del club, mentre sempre sulle piattaforme online già dilaga l’entusiasmo per il progetto.