Hanno Detto

Torino, Seck: «Con la Fiorentina sarà difficile, con Juric sto crescendo molto»

Published

on

Le parole di Demba Seck, trequartista del Torino: «Mancano tre partite, voglio dare il mio contributo, al futuro ci penserò in estate»

Il trequartista del Torino, Demba Seck, ha partecipato all’apertura dello store JD Sports a Settimo Torinese, parlando anche ai giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.

COME STANNO I COMPAGNI IN ATTACCO – «Miranchuk sta bene, si sta allenando e sta molto bene. Con la Fiorentina sarà difficile, ci stiamo preparando e sappiamo che sono forti. Se toccherà a me o a un altro è da chiedere al mister. Speriamo di vincere. Sarà una partita dura, ma anche noi siamo forti. Sarà difficile, la stiamo preparando bene e speriamo di poter vincere con l’aiuto dei tifosi. Giochiamo in casa, vogliamo fare una grande partita».

MEGLIO DA PUNTA O DA TREQUARTISTA – «Mi trovo meglio da trequartista, da punta hai sempre il difensore vicino. Mi piace puntare l’avversario. A volte il mister pensa che io giochi da punta. Io sono pronto a fare tutto».

COSA STA IMPARANDO DAI COMPAGNI DI REPARTO – «Mi vogliono tutti bene, mi parlano e mi danno consigli. Mi dicono di stare sereno per trovare il gol, mi trovo bene con tutti e sono brave persone».

SU COSA É MIGLIORATO E SU COSA DEVE MIGLIORARE – «Ho iniziato a giocare a calcio tardi, a 16-17 anni. Con Juric sono migliorato, è fondamentale non perdere il pallone e difenderlo bene. Ora lo sto facendo bene. Devo crescere nella preparazione al tiro, ma lavorando si migliora».

OBIETTIVO OTTAVO POSTO – «Dobbiamo fare più punti possibile. In tutte le partite vogliamo fare punti, dare il massimo e portare a casa più punti possibile».

FUTURO – «Non ci penso. Mancano tre partite, voglio dare il mio contributo. Poi ci penseremo in estate, ma io penso solo a giocare».

DIFFERENZA DI RENDIMENTO TRA CASA E TRASFERTA – «Tutti vogliamo giocare sempre in casa, i tifosi fanno sentire il loro affetto e al Filadelfia vedi anche le bandiere sui balconi. Non so perché abbiamo fatto più punti in trasferta, ma vogliamo giocare sempre in casa».

Exit mobile version