2017

Torino scatenato: tra Burdisso, Imbula e…

Published

on

Il mercato del Torino potrebbe riservare dei botti importanti proprio sul finale. Quasi fatta per Burdisso, si può riaprire la pista che porta ad Imbula

Sembra la sceneggiatura perfetta, quella del finale di mercato del Torino. Un estate passata a temere l’assalto a Belotti, e poi i botti in extremis, quando il tifo sogna di più. Il ds Petrachi pare intenzionato a rinforzare ogni reparto, senza centellinare le risorse economiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si parte dalla difesa, dove è quasi fatta per Burdisso, attualmente svincolato, e pronto a regalare alla squadra di Sinisa Mihajlovic un bonus in termini di esperienza.

Se in attacco i nomi buoni sono sempre quelli di Niang ed Emre Mor, con il primo che in queste ultime ore appare più vicino grazie al lavoro di mediazione operato da Mino Raiola in persona con il Milan, è però il centrocampo il reparto che potrebbe suscitare le sorprese maggiori. Inaspettatamente, infatti, si è riaperta la possibilità Giannelli Imbula. Centrocampista ex Marsiglia, in passato inseguito da Inter e Milan, il francese è di proprietà dello Stoke City, che per lui chiede una cifra vicina ai 16 milioni di euro. I granata sembrerebbero essere entrati nell’ordine di idee di accontentare la richiesta degli inglesi. Perché è un Toro scatenato, ve l’avevamo detto.

Exit mobile version