2014
Torino – Sassuolo, probabili formazioni
El Kaddouri a sostegno di Quagliarella per i granata, tridente pesante per Di Francesco
PROBABILI FORMAZIONI TORINO SASSUOLO – Dopo la sosta legata agli impegni delle Nazionali, la Serie A torna in campo con la dodicesima giornata. Allo stadio Olimpico, si affronteranno il Torino guidato da Giampiero Ventura ed il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: entrambe a quota 12 punti, le due squadre sono alla ricerca di punti importanti per chiudere il discorso salvezza ed ambire a qualcosa in più.
INFO UTILI – Ventura spera di recuperare entro domenica due elementi importanti della sua rosa come Bovo ed Amauri, alle prese con alcuni problemi fisici. Assente l’albanese Basha, che potrebbe tornare a dicembre. Per il Sassuolo dubbio Biondini a centrocampo: l’ex Genoa potrebbe rientrare nella lista dei convocati, decisivi i prossimi giorni. Out invece Pegolo e Manfredini.
Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Farnerud, Benassi, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Gaston Silva, Jansson, Molinaro, Nocerino, Vives, Masiello, Sanchez Mino, Ruben Perez, Benassi, Larrondo, Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Polito, Pomini, Antei, Terranova, Bianco, Ariaudo, Gazzola, Longhi, Brighi, Chibsah, Floro Flores, Floccari, Gliozzi. Allenatore: Eusebio Di Francesco
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Gara molto interessante tra due tre le squadre più propositive della Serie A. I valori sul campo pendono leggermente a favore dei padroni di casa, squadra inoltre più collaudata, e considerando anche il caloroso apporto dell’Olimpico il pronostico, il pronostico è 1, fiducia ai granata.