Torino, Sanabria ancora positivo: l'attaccante è in isolamento da 19 giorni - Calcio News 24
Connect with us

Torino News

Torino, Sanabria ancora positivo: l’attaccante è in isolamento da 19 giorni

Avatar di Mario Labate

Published

on

sanabria torino

Sanabria è ancora in isolamento dopo 19 giorni: il nuovo attaccante del Torino è risultato positivo al tampone ma scalpita per rientrare

Non un ritorno da sogno quello di Tonny Sanabria in Italia, l’attaccante paraguayano è stato il colpo del mercato invernale del Torino, fortemente voluto da Nicola, che però non ha mai potuto schierarlo.

Sanabria infatti a causa Covid-19, è sempre rimasto chiuso nella stanza d’albergo che lo ha ospitato fin dall’inizio della sua nuova avventura in Italia. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il tampone di ieri ha detto che il giocatore dopo 19 giorni di isolamento è ancora positivo.

Torino News

Torino, Vanoli in conferenza: «Dà fastidio perdere così, ora rialziamoci col Venezia. Ricci? Vi dico cos’ha avuto»

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading

Torino News

Pagelle Napoli Torino, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione

Published

on

McTominay
Continue Reading