Probabili formazioni: Torino - Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Torino – Sampdoria

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

baselli esulta torino agosto 2015 ifa

4^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Domenica 20 settembre 2015, alle ore 15, dallo Stadio Olimpico di Torino, Torino – Sampdoria si affrontano nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015/2016. La sfida mette di fronte due tra le formazioni più in forma in questo inizio di stagione, visto che entrambe hanno racimolato ben sette punti nelle prime tre partite di campionato che hanno proiettato entrambe le compagini al secondo posto dietro l’Inter. Sarà una sfida frizzante tra due squadre che vogliono testare le loro ambizioni di classifica: il Torino proviene dal pareggio esterno in rimonta contro l‘Hellas Verona, mentre la Sampdoria ha vinto il Monday Night contro il Bologna.

TORINO – SAMPDORIA: INFORMAZIONI UTILIVentura deve preparare la gara di domenica tenendo conto della lista delle assenze: a Farnerud, Gazzi e Maksimovic, infatti, si è aggiunto Danilo Avelar, che ne avrà per circa tre settimane. Moretti in dubbio, per la maglia da centrale si profila un ballottaggio con Gaston Silva: Vives confermato in cabina di regia, mentre Belotti appare nuovamente in vantaggio su Maxi Lopez per affiancare Quagliarella in attacco. Problemi di infermeria anche per Walter Zenga: il tecnico della Sampdoria, oltre a De Silvestri, Krsticic e Coda, infatti, deve fare a meno di Cassani, mentre recupera sia Cassano che Zukanovic, entrambi inizieranno la partita dalla panchina. Ballottaggio IvanCorrea per una maglia da titolare.

TORINO (3-5-2) – Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro, Quagliarella, Belotti. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Gaston Silva, Jansson, Zappacosta, Prcic, Obi, Benassi, Martinez, Maxi Lopez, Amauri. Allenatore: Giampiero Ventura.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano, Pereira, Moisander, Silvestre, Regini, Ivan, Fernando, Barreto, Soriano, Eder, Muriel. In panchina: Puggioni, Brignoli, Zukanovic, Mesbah, Palombo, Rocca, Carbonero, Christodoulopoulos, Correa, Cassano, Rodriguez, Bonazzoli. Allenatore: Walter Zenga.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari (Sky Sport). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – I bookmakers confidano sulla vittoria interna del Torino (il segno 1 è a 1,85): nettamente più alta la quota del 2 del Doria (4,30), mentre il pareggio è dato a 3,50. Interessante, tuttavia, la doppia chance a favore della squadra esterna (X2 a 1,93) considerando il pareggio in rimonta della Samp al San Paolo di Napoli. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Grande classica del calcio italiano, Torino – Sampdoria può contare sulla bellezza di 48 precedenti giocati in casa del Toro: di queste, ben 27 sono le vittorie della formazione granata, contro i 13 pareggi e le 8 vittorie esterne della Sampdoria. Piccola curiosità: negli ultimi tre precedenti in casa del Toro si sono registrati tutti e tre i segni. 0-0 il 2 febbraio 2013, 0-2 il 2 marzo 2014 e il 5-1 della stagione precedente a favore del Torino. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUARTA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere