2014

Torino, Petrachi: «Ci piace Faraoni. D’Ambrosio e Brighi…»

Pubblicato

su

Il punto del direttore sportivo granata sulle voci di mercato.

CALCIOMERCATO TORINO PETRACHI – Non nasconde la volontà di effettuare qualche ritocco in corsa il Torino, che invece quando si tratta di parlare di ambizioni dribbla le domande. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha parlato con chiarezza ieri ai microfoni di “SkySport” circa le strategie granata: «Sì, Faraoni del Watford è un giocatore giovane, molto bravo, che ci può interessare, ma non è un’operazione semplice».

LE STRATEGIE – La famiglia Pozzo sta ostacolando il trasferimento, ma oggi ci sarà un incontro con Beppe Sannino, allenatore del Watford, per parlare di mercato e definire le strategie in uscita. Potrebbero esserci delle novità per il Torino, che lavorerebbe sulla comproprietà. Intanto, secondo “Tuttosport”, oggi ci saranno contatti con il Varese per il terzino sinistro Achraf Lazaar, che piace molto anche al Palermo.

IN USCITA – E sull’argomento caldo D’Ambrosio: «Il Torino ha dimostrato di poter fare a meno di lui. Al momento la situazione è di stallo. Brighi? Il Sassuolo non ci ha chiesto il giocatore». 

Exit mobile version