2017

Il Torino pensa a Burdisso per la difesa

Pubblicato

su

Nicolas Burdisso è il nome nuove per la difesa del Torino: il centrale argentino è svincolato dopo l’esperienza con il Genoa

Tra pochi minuti il Torino scenderà in campo contro il Sassuolo per la seconda giornata di Serie A ma il mercato è ancora in pieno fermento e i dirigenti granata continuano a lavorare per regalare rinforzi al tecnico Sinisa Mihajlovic. L’ultima idea arriva dal mercato degli svincolati è ha il nome di Nicolas Burdisso. Il difensore argentino sembrava destinato a un ritorno in patria ma alla fine sta diventando sempre più concreto una sua possibile permanenza in Serie A. Il giocatore è un profilo di sicuro affidamento e andrebbe a rinforzare un reparto che in effetti necessita di un centrale di ruolo.

Il colpo low-cost che permetterebbe ai granata di inserire un elemento di esperienza con un esborso economico minimo. Sono già stati avviati i contatti con l’entourage del giocatore che avrebbe già dato la disponibilità a trattare il suo possibile approdo a Torino sponda granata. nella scorsa stagione Burdisso ha disputato 35 gare di campionato senza segnare nessuna rete ma raccogliendo ben 10 ammonizioni. Il giocatore è fisicamente integro e si è allenato da solo per tutta l’estate.

 

Exit mobile version