Torino, Pasquale: «Sosta utile, ora il Catania» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino, Pasquale: «Sosta utile, ora il Catania»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pasquale ifa

TORINO PASQUALE CATANIA – Giovanni Pasquale fa sapere che in casa Torino c’è grande attesa per la sfida di domenica, in cui i granata affronteranno il Catania in uno scontro che può valere punti importanti per la salvezza. Il terzino sinistro della compagine guidata da Ventura, intervistato per l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, ha ammesso di essere pronto per giocare finalmente da titolare, cosa che è accaduta di rado finora al Torino.

SOSTA CHE SERVIVA – «Questa sosta ha fatto tornare in gruppo chi non stava bene, compreso me – ha esordito Pasquale – . Abbiamo avuto una settimana di tempo per lavorare bene, correggere gli errori e rivedere gli schemi. Ora stiamo lavorando duro per la partita di domenica con il Catania. Questa squadra ha avuto il tempo di lavorare in ritiro, tanti sono qui da anni e conoscono più moduli. Io sono l’ultimo arrivato e devo velocizzare per capire come funziona. Però queste opzioni non creano problemi: scendiamo in campo in base agli avversari e abbiamo tutte le armi.»

NESSUNA PAURA – Pasquale ha parlato delle sue sensazioni dopo l’infortunio patito a Cagliari, che ha bloccato il suo inserimento negli schemi del Torino: «Quando uno sta bene fisicamente e si inizia ad avere la continuità, poi rende. L’infortunio prima di Cagliari mi ha un po’ frenato, ma sto lavorando per capire che cosa vuole il mister. Da due mesi e mezzi sono qui, ora devo dare qualcosa in più quando vengo chiamato in causa. Oltre a fare quello che chiede il mister, devo metterci qualcosina di mio. Provare una giocata per riprendere fiducia. Ho analizzato le partite, sto cercando di mettere in atto quello che mi viene richiesto. Magari ti limiti a fare il compitino, ma alla lunga non va bene e bisogna dare un’accelerata.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading