2012

Torino, panchina per Sgrigna, Rodriguez contro il Milan?

Pubblicato

su

TORINO MILAN RODRIGUEZ VENTURADopo la sconfitta contro la Juve, il Toro si prepara ad affrontare un altro big match. Domenica pomeriggio, infatti, gli uomini di Ventura dovranno fronteggiare il Milan di Allegri, sollevato dopo i recenti successi contro Catania e la stessa Juventus.

La maggiore assenza tra le file granata porta il nome di Glik, asso della difesa insieme a Ogbonna, costretto allo stop dopo il rosso allo Stadium. Molto probabilmente verrà concesso più spazio al Guillermo Rodriguez, molto caro ai tifosi torinesi, anche grazie alle ottime prestazioni di inizio stagione che ne hanno messo in luce le capacità.

In un momento in cui punti importanti faticano ad arrivare, dall’infermeria del Toro non sembrano arrivare cattive notizie. Ultimamente solo Diop ha svolto allenamento differenziato, mentre per Sgrigna ci sarà una probabile panchina: nonostante la volontà di piacere a Ventura, molti lo considerano già in partenza.

Tralasciando Bakic, Suciu impiegato in primavera e Diop, però, la situazione sembra in fase di risalita e ciò permetterà a mister Ventura di avere un più ampio margine di scelta contro il Milan per recuperare punti importanti per la salvezza del Toro.

Exit mobile version