Torino, Padelli: «Nuovo portiere? Che problema c'è?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Padelli: «Nuovo portiere? Che problema c’è?»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

padelli torino 2013 ifa

TORINO PADELLI – Daniele Padelli non sembra particolarmente preoccupato, di fronte alla possibilità di vedere un nuovo portiere in arrivo al Torino. L’estremo difensore granata, che a inizio stagione ha ottenuto la fiducia della società dopo la squalifica inflitta a Gillet, nel corso di cena del Toro Club Turin Park ha fatto capire di sentire ancora la fiducia da parte del suo club, sperando di restare titolare tra i pali del Torino, almeno fino al termine della stagione.

NON TEMO – «Ho vissuto due mesi durante il ritiro leggendo sui giornali diversi nomi di possibili portieri in arrivo – ha esordito Padelli – , quindi non ho paura che arrivi un altro portiere a gennaio. Questa è una decisione che spetta alla società, se la la società dovesse decidere di prendere un alro portiere questo si giocherà il posto con me, con Gomis e con Berni. Gillet? Spero riesca a dimostrare la sua innocenza, io credo sia estraneo ai fatti in questione. Non sono momenti facili, lo so perché anch’io sono stato coinvolto nel caso calcioscommesse, so come si vivono queste situazioni.»

CAPISCO I TIFOSI – Padelli ha parlato anche delle critiche ricevute, in particolare dopo le ultime gare, in cui il suo rendimento è leggermente calato: «Capisco i tifosi, amano il Toro e se pensano che io sbagli hanno il diritto di criticare. Poi è anche vero che gli errori di un portiere sono più evidenti perché sbagliare significa prendere gol. Ma è una cosa che bisogna mettere in conto in questo mestiere. Quindi accetto le critiche ma penso anche di aver fatto qualcosa di buono in questo inizio di stagione.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere