2013
Torino, Padelli: «Grazie Sampdoria, domenica sarà uno scontro diretto»
SAMPDORIA TORINO SERIE A PADELLI – Una partita speciale: domenica Daniele Padelli tornerà a Marassi e affronterà la Sampdoria, la squadra che lo ha cresciuto: «Sarò sempre grato – ha spiegato l’estremo difensore granata – alla Sampdoria perché mi ha lanciato nel calcio che conta. Non ho mai esordito in prima squadra, ma mi hanno sempre concesso di andare a farmi le ossa».
SCONTRO DIRETTO – Dopo il ko con la Juventus, servirà un risultato utile a Genova: «Non può essere considerata una sfida decisiva, ma di certo sarà uno scontro diretto. Dobbiamo andare avanti con il nostro credo: il risultato è figlio della prestazione, e così dovrà essere anche domenica. Scendiamo in campo per imporre sempre il nostro gioco e le nostre qualità».
NO POLEMICHE – Padelli è tornato sul derby, smorzando le polemiche: «Dispiace perché sino al gol di Pogba avevamo concesso loro soltano un tiro in porta, però gli errori capitano: come sbaglio io può sbagliare anche l’arbitro».
BUON RENDIMENTO – Partito come riserva, il portiere granata ha conquistato la fiducia dell’ambiente, oltre che quella di Ventura: «Sono soddisfatto di questo inizio di stagione. Io riserva? Mi sono sempre allenato bene e, anche se fosse arrivato qualche altro portiere, ce la saremmo giocata sul campo. La parata più bella? Credo proprio quella su Balotelli…».