2009
Torino, Ogbonna: “La fiducia verso il tecnico c’è”
Queste le considerazioni del difensore del Torino Angelo Ogbonna in merito al momento della squadra granata:
Oggi ha incontrato i media, presso la sala stampa del Centro Sportivo Sisport, il difensore granata Angelo Ogbonna: <<Non sono mai stato influenzato dalle voci di mercato che si sono susseguite durante questi mesi; sono contento di essere rimasto qui dove sono cresciuto.
In questo nuovo anno abbiamo perso un paio di partite e questo ci ha danneggiato, ma non credo sia successo nulla di particolarmente negativo. Naturalmente il risultato non è stato utile, ma noi entriamo sempre in campo per vincere. Poi lo sport è così, a volte si vince, a volte si perde.
Tolte le ultime partite, arrivavamo da una serie di risultati utili molto importante. Si può sempre fare di più ma ora come ora dobbiamo portarci a casa una sconfitta e lavorare per tornare al più presto al successo.
La fiducia verso il tecnico c’è, è fuori di dubbio. Tutto il resto sono chiacchiere. Anche le considerazioni sul cambio di modulo: contro il Crotone abbiamo fatto un buon match, contro il Sassuolo meno, eppure il modulo utilizzato era lo stesso. Sicuramente dobbiamo imparare ad essere più cinici.
Noi siamo consapevoli che possiamo dare molto; lavoriamo di giorno in giorno e poi si vedrà cosa riusciamo a fare di buono. Ora come ora non è il momento di guardare la classifica e tantomeno di pensare a questa partita come una sfida per il terzo posto.>>.
Fonte: torinofc.it