Torino, nuovo caso di positività al Coronavirus: annullato l'allenamento odierno - Calcio News 24
Connect with us

Torino News

Torino, nuovo caso di positività al Coronavirus: annullato l’allenamento odierno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Torino 2

Il Torino informa di aver riscontrato un nuovo caso di positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra: annullato l’allenamento

Il Torino ha comunicato un nuovo caso di positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra dopo l’analisi del tampone molecolare di ieri. Salgono quindi a dieci i positivi nel gruppo squadra granata: 8 sono i calciatori, 2 i membri dello staff.

«Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento».

Torino News

Torino, Elmas fa il punto sul futuro: dalle voci sul ritorno al Napoli al riscatto in granata 

Published

on

elmas Torino
Continue Reading

Torino News

Torino, Vanoli in conferenza: «Dà fastidio perdere così, ora rialziamoci col Venezia. Ricci? Vi dico cos’ha avuto»

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading