Torino, Nicola: «Voglia matta di giocare. Ho chiesto una cosa alla squadra» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Torino, Nicola: «Voglia matta di giocare. Ho chiesto una cosa alla squadra»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Nicola

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Crotone.

PREPARAZIONE – «Possiamo incidere su determinazione ed entusiasmo. Ho visto una voglia matta di riprendere il percorso, è ciò che vogliamo fare. È importante farlo con entusiasmo».

COMPATTEZZA – «Il Crotone è un’altra tappa del percorso, dobbiamo riprendere ciò che aveva fatto e migliorare ciò che ci serve migliorare. Sono sicuro che chi scenderà in campo a Crotone darà tutto anche per i compagni invischiati con il Covid. Vogliamo rappresentare al meglio tutti».

COSA HA CHIESTO ALLA SQUADRA – «Di liberarsi dai pensieri. Vogliamo prendere l’aereo per la Calabria e continuare il nostro percorso. Non dobbiamo avere coinvolgimento mentale negativo. Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare per tenerci in forma, lo staff medico si è impegnato in maniera incredibile per capire se possiamo portare tre ragazzi che si sono negativizzati».

PAURA – «Mi aspetto una battaglia sportiva, so che tipo di squadra affronteremo. Noi a Cagliari e loro a Bergamo non sono gare che fanno testo, hanno sempre fatto del dinamismo e della voglia di lottare la loro caratteristica principale. Ci sarà tanta voglia di vincere».

SANABRIA – «Si è allenato con i compagni, sono certo che sarà utile già da Crotone. Vedremo come e quando, ma lo conosco e so cosa può darmi».

Torino News

Fiorentina Torino LIVE 0-0: a breve il calcio d’inizio, ecco le ufficiali

Published

on

palladino
Continue Reading

Napoli News

Napoli, la puntualità di McTominay: anche a Bergamo il suo gol arriva sempre nello stesso modo. E così si può fare a meno di Kvaratskheila…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

McTominay
Continue Reading