2016

Probabili formazioni: Torino – Napoli

Pubblicato

su

37^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Il conto alla rovescia è già iniziato, nel prossimo week end la Serie A scenderà in campo per la 37^ e penultima giornata. Tanti verdetti ancora da decidere, a cominciare dal secondo posto che vede impegnate Napoli e Roma in una lotta a distanza entusiasmante. E i partenopei domenica sera, alle ore 20:45, se la vedranno in trasferta contro il Torino allo stadio Olimpico ribattezzato Grande Torino. Match importantissimo per il prosieguo del campionato, con i granata che ormai non hanno più nulla da chiedere ma che continuano a convincere senza rilassarsi, e gli azzurri desiderosi dei tre punti per confermare la seconda posizione in classifica.

TORINO – NAPOLI, INFORMAZIONI UTILI – Per il match contro il Napoli il tecnico Ventura dovrà valutare le condizioni di Ciro Immobile, ancora acciaccato ma che potrebbe essere convocato per il prossimo week end. Ancora fuori, invece, Avelar e Obi. Sarri invece avrà tutti i giocatori a sua disposizione con gli unici ballottaggi che riguardano la fascia sinistra: Ghoulam o Strinic, Insigne o Mertens. 

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Bruno Peres; Belotti, Martinez. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Maksimovic, Glik, Moretti, Gazzi, Baselli, Farnerud, Maxi Lopez, Edera, Immobili. Allenatore: Ventura.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. In panchina: Gabriel, Rafael, Regini, Maggio, Strinic, David Lopez, Grassi, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Insigne, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La sfida si preannuncia molto interessante e tutt’altro che scontata. Nonostante l’obiettivo del Napoli di consolidare il secondo posto, questo Torino è una mina vagante che fa paura. Il successo degli ospiti, tuttavia, al momento resta sulla carta il risultato più probabile. La vittoria del Toro è quotata a 6,50, quella degli azzurri a 1,42 e il pareggio a 5,00. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra Napoli e Torino si contano ben 131 precedenti. Fino ad ora sono 36 vittorie per i granata, 54 i pareggi e 41 i successi dei partenopei. 147 gol siglati dal Toro, 153 dagli azzurri. Lo scorso anno all’Olimpico terminò sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa, a decidere la rete di Glik. Di seguito gli highlights del match:

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTASETTESIMA GIORNATA

Exit mobile version