2017

Mihajlovic sfida il Napoli: «Non è in crisi. Ljajic? E’ disponibile»

Pubblicato

su

Reduce dalla vittoria esterna contro la Lazio, il Torino è atteso dalla sfida casalinga contro il Napoli di Maurizio Sarri: ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Torino-Napoli, tra la ricerca di continuità dei granata e la voglia di riscatto dei partenopei. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida valida per la 17^ giornata di Serie A 2017/2018: «La vittoria con la Lazio ci ha stappato come una bottiglia di champagne, spero sia servita anche all’ambiente le far capire che questa squadra ha dei valori e sa giocare a calcio. Dopo un risultato negativo partono i processi. Se domani non otteniamo un risultato positivo spero che non si torni a parlare di crisi. Ci vuole più equilibrio».

Continua il tecnico serbo, come riportano i colleghi di Toro.it: «Una vittoria domani con il Napoli sarebbe un bel salto in avanti, dopo abbiamo il calendario più semplice. L’anno scorso è l’unica squadra che ci ha presi a pallonate. Spero che i ragazzi abbiano la mia stessa voglia di rivincita. Il Napoli è la squadra che ha espresso finora il miglior calcio, guai però a pensare che sono in crisi perché hanno grandi individualità, mi ricordo bene il gol di Mertens l’anno scorso». Infine, una battuta su Adem Ljajic: «E’ a disposizione, vedremo se domani parte dall’inizio o a partita in corso. I giocatori con le palle reagiscono, mettono in campo la rabbia accumulata in settimana e fanno la differenza».

Exit mobile version