2014

Torino, Moretti: «Con la Roma sarà una prova di maturità»

Pubblicato

su

SERIE A TORINO MORETTI – Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport’, Emiliano Moretti, difensore del Torino, è tornato a parlare del successo sul Livorno: «La gara di domenica è la dimostrazione che questa squadra, quando è al 100%, ha grandi potenzialità. Al di là della vittoria, la prestazione è stata ottima nel complesso: abbiamo provato a fare la partita per tutti e 90 i minuti, facendo ciò che avevamo preparato per tutta la settimana».

ATTEGGIAMENTO – «La classifica è buona, ma di qui al termine della stagione vogliamo crescere ulteriormente, dimostrando di saper sfruttare al massimo tutte le possibilità che ci capitano. E’ normale che, nell’arco di una stagione, ci sia qualche partita sbagliata: le abbiamo riviste e analizzate. Nello specifico cancellerei quella con il Bologna, ma nel derby e contro il Napoli la prova è stata molto buona».

ROMA – «Cerci? Si è tranquillizzato, i arriveranno. Adesso ci tocca la Roma, una prova difficile ma che ci consentirà di metterci alla prova. Proveremo a giocarci la partita a viso aperto, mostrando le nostre qualità, come abbiamo sempre fatto sin qui».

Exit mobile version