2015
Torino – Milan, probabili formazioni
Ventura contro Inzaghi: le possibili scelte per Torino – Milan, 18° di Serie A
Per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Olimpico di Torino si terrà la sfida tra i padroni di casa del Torino e gli ospiti del Milan. La sfida si giocherà in turno regolare la domenica e Torino – Milan sarà l’anticipo, le squadre scenderanno in campo sabato 10 gennaio 2015 alle 20.45. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Ventura e dall’altra quella di Inzaghi, due compagini ancora alla ricerca di una vera e propria identità nonostante siamo arrivati al giro di boa. Sarà il calciomercato soprattutto a dirci di più sulle reali ambizioni delle due squadre.
INFO UTILI – Per il Torino Ventura probabilmente opterà per Molinaro come cursore di fascia a sinistra mentre Benassi dovrebbe andare in panchina così come Amauri. Nel Milan si segnala il ritorno in campo di Abate con declassamento di Zapata, possibile chance per Cerci ma non dovrebbe essere titolare.
TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Basha, Benassi, Amauri. Allenatore: Ventura.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Zapata, Albertazzi, Zaccardo, Muntari, Saponara, Cerci, Essien, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Il Torino è una delle squadre meno spettacolari da vedere in Serie A e anche il Milan degli ultimi periodi non è che stia insegnando calcio. Ne potrebbe venir fuori uno scialbo pareggio, ma se si dovessero dare delle quote ecco che il Milan risulterebbe favorito perché almeno i rossoneri in gol ci vanno; il Torino è ancora fermo al palo e paga un attacco molto abulico.