2013

Torino, Meggiorini in mixed zone: «Avremmo potuto vincere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante granata in zona mista al termine della partita.

TORINO MEGGIORINI – Al termine della partita contro la Roma, Riccardo Meggiorini è intervenuto in mixed zone per commentare il pareggio del Torino: «Si fa gol quando si prende male la palla (sorride, ndr), ma sono contento per il gol di Cerci, è come se l’avessi fatto io. Abbiamo giocato bene, per non dire che sia stata una grande partita, abbiamo avuto anche delle occasioni per andare in vantaggio, non abbiamo nulla da recriminare», ha dichiarato l’attaccante granata.

Meggiorini ha poi proseguito: «Cambio modulo? Le prestazioni buone non vengono a caso, sappiamo interpretare bene il 4-2-4, è andata bene così, del resto sappiamo adattarci bene. Le prestazioni ci sono state finora quest’anno, anche contro il Livorno, però non dovevamo commettere degli errori, come stasera, che abbiamo concesso qualcosa, ma per fortuna ce la siam cavata».

Infine, un’ultima battuta sulla Roma: «Finora è la squadra che mi ha impressionato di più, giro palla, passaggi corti e precisi, tanta qualità in mezzo al campo. Se sono lì non è un caso».

Exit mobile version