Torino News

Torino Juventus, Motta e Vanoli espulsi dopo una rissa tra le panchine: cos’è successo nel derby della Mole

Published

on

Attimi di tensione durante Torino Juventus, espulsi Paolo Vanoli e Thiago Motta dopo una rissa, cos’è successo nel derby 

(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Grande Torino). Si è acceso – e non solo dal punto di vista del risultato sportivo – il derby della Mole Torino Juventus. Intorno all’ora di gioco, mentre granata e bianconeri si stavano dando battaglia sul manto erboso dell’Olimpico Grande Torino, le panchine delle due squadre hanno infiammato i 27’000 presenti per la stracittadina piemontese. Cos’è successo? Ve lo diciamo subito. Nasce tutto da un intervento al limite del sanzionabile da parte di Savona nei pressi dell’area amica. Per l’arbitro Fabbri però (per altro vicinissimo all’azione) non c’è nulla.

Ed è così che lo staff di Paolo Vanoli – proprio dopo il ‘mancato’ fischio – ha iniziato a lamentarsi e invocare alcune grida nei confronti dello stesso direttore di gara e del quarto uomo, scatenando de facto le furie dei rivali della Vecchia Signora infastidi evidentemente dall’atteggiamento degli avversari. Thiago Motta in modo particolare si è dunque avvicinato all’ex numero uno del Venezia nel tentativo di spintonarlo, incontrando però la medesima risposta del suo omologo. Ne è susseguito un capannello di uomini intorno ai tecnici, i quali sono stati allontanati con un cartellino rosso caduno. Solo dopo qualche istante è tornata la quiete sul rettangolo verde e a far ‘parlare’ Torino Juventus ci han pensato i giocatori in campo.

Exit mobile version