2016
Rizzoli sbaglia, Giordano e Liguori si imbavagliano!
I due giornalisti fanno una singolare protesta contro l’arbitro bolognese
Le polemiche per la direzione di Nicola Rizzoli in Torino – Juventus toccano anche i giornalisti Paolo Liguori e Mario Giordano, i quali si sono imbavagliati per protesta. Oggi sia Liguori che Giordano si sono collegati con Xavier Jacobelli, direttore editoriale dei siti di Tuttosport e Il Corriere dello Sport, e si sono presentati in video con un bavaglio per manifestare la loro contrarietà sia al direttore di gara Rizzoli sia per il clima che si respira dopo gli errori arbitrali.
IMBAVAGLIATI – Paolo Liguori è direttore di Tgcom24 oltre a essere un noto tifoso della Roma, inoltre è stato in passato dall’Associazione Italiana Arbitri e da Rizzoli stesso dopo aver detto che l’arbitro avrebbe di sicuro sbagliato a favore della Juventus nella sfida con il Napoli (che poi venne diretta benissimo da Orsato dopo il forfait del bolognese). Mario Giordano è invece tifoso del Torino e quindi entrambi avevano qualcosa contro la Juventus oggi, ma i giornalisti in questione hanno anche denunciato un clima intimidatorio quando si parla di errori arbitrali.
#ToroJuve,il direttore Tgcom24 @paolotgcom e Tg4 @mariogiordano5 commentano l’arbitraggio di Rizzoli… imbavagliati pic.twitter.com/PfMLceFq2y
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 21 marzo 2016