Juventus News

Allegri pre Torino Juventus: «Vogliamo vincere tutte le gare»

Published

on

Ecco le parole dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri per quanto concerne il derby contro il Torino. La conferenza stampa

Ecco la conferenza stampa di Max Allegri in vista del derby Torino Juventus.


ATMOSFERA SQUADRA «Quando si vince si sta meglio. Manco 7 partite e poi avremo la Coppa Italia. Ci sono 35-40 giorni d avivere ocn passione per centrare gli obiettivi. Ancora è lunga ma domani dovremo fare un passo in avanti per continuare la strada intrapresa con la Fiorentina ».

PAROLE ELKANN «Sono state parole importanti le sue, che hanno sottolineato il lavoro iniziato 3 anni fa. Con giovani cresciuti nella next gen e dare sostenibilità al club. Un lavoro che continuerà nei prossimi anni, con il responsabile che è Giuntoli. ».

PAROLE JURIC «Grazie per le sue belle parole. Ogni anno le squadre sono diverse, io cerco sempre di mettere in campo i ragazzi al meglio possibile, a seconda delle loro caratteristiche. E non è facile. Con i giocatori che ho mia adatto, perchè l’importante è centrare gli obiettivi. Juric ottimo allenatore, giocare contro di lui sempre difficile. Domani partita speciale, derby speciale. Partita importante per dare seguito agli obiettivi».

FUTURO «In questo momento dobbiamo pensare agli obiettivi da raggiungere. Champions o no, ballano credo 100 milioni. Siamo tutti coinvolti negli obiettivi, poi per il futuro la società deciderà il futuro migliore per la Juve. Dobbiamo unire le nostre forze e centrare l’obiettivo ».

FORMAZIONE E INSIDIE «Le insidie sono molte, 15 clean sheet. Squadre tosta. I derby sono storia a sè. Noi dobbiamo seguire la Champions. Per la formazione ho due dubbi e domani li deciderò. ».

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI PRE TORINO JUVENTUS

Exit mobile version