Torino, Juric: «Siamo decimi, va alla grande. Sul bomber di razza...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «Siamo decimi, va alla grande. Sul bomber di razza…»

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Juric MG9 9594

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Abbiamo fatto tre punti, siamo decimi e va benissimo perché ci sono state tante partite dove ci è andata male. Non abbiamo concesso niente al Verona nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto male e quando noi dobbiamo rallentare i ritmi facciamo più fatica e perdiamo le nostre caratteristiche di intensità ed inserimenti. Già era successo un po’ a Cagliari e abbiamo sofferto un po’ ma va alla grande».

ERRORI – «C’è da tanto da migliorare, questa squadra ha fatto passi in avanti allucinanti ricordiamo gli ultimi due anni. Questo è chiaro che c’è tanto da migliorare».

ASSENZA DEL BOMBER – «C’è anche da dire che non abbiamo Belotti che c’è stato poche volte, Sanabria fa il suo ma è normale che il Gallo è l’attaccante principale».

DAWIDOWICZ – «In due anni abbiamo costruito cose fantastiche, lui ha lavorato come un pazzo e mi è dispiaciuto molto per l’infortunio. Tengo tanto amore per questi ragazzi».

Hanno Detto

Chiellini ECA, nuovo ruolo per l’ex Juve: «Sono grato per la fiducia. Un impegno di grande responsabilità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Chiellini
Continua a leggere

Hanno Detto

Buffon ammette: «Serie B con la Juve? Non mi fregava nulla dei soldi, l’ho fatto per la gente. Su calciopoli la penso così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Buffon
Continua a leggere